Notizie

iOS 7.1 scaricato dal 6% degli utenti in 24 ore

In sole 24 ore, iOS 7.1 è stato installato sul 6% dei dispositivi iOS presenti in America secondo una nuova analisi di Chitika.

ios 7.1 6

L’aggiornamento è stato ben visto degli utenti, alcuni dei quali lo attendevano con ansia. Oltre a migliorare la sicurezza, vengono introdotte delle migliorie estetiche e funzionali, fattori che hanno influito positivamente sulla velocità di aggiornamento. Anche iOS 7.0.6, che correggeva un errore critico nella sicurezza, era stato scaricato dal 6% degli americani in 24 ore, che hanno poi raggiunto il 13,3% in 48 ore ed il 25% dopo 4 giorni.

Apple si conferma la società più seguita, con gli utenti più attivi e più fedeli, pronti a cogliere immediatamente le novità che vengono rilasciate.

Via | Macrumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!