3 Italia: Disponibile su iTunes l’aggiornamento operatore

h3gDa qualche ora è disponibile un nuovo aggiornamento operatore in iTunes. Si tratta del Bundle di 3 Italia, tramite il quale si riesce a configurare il proprio dispositivo sia agli MMS che al Tethering, ed in più disattiva il Roaming dati sugli altri operatori.

Vale a dire che non correremo il pericolo di connetterci ad internet sotto la rete di un altro operatore, e quindi non pagheremo tariffe aggiuntive per il traffico dati internet.

Per eseguire questo aggiornamento vi basta collegare l’iPhone al computer ed avviare iTunes. Vedrete apparire un pop-up e non dovrete fare altro che cliccare su OK. La commercializzazione del nuovo iPhone 3GS è prevista per venerdì 17 Luglio e tramite il canale twitter sono stati forniti alcuni dettagli sulle tariffe per chi è già cliente 3. Potete leggere i messaggi cliccando qui.

Grazie per le numerose segnalazioni

Da qualche ora è disponibile un nuovo aggiornamento operatore in iTunes. Si tratta del Bundle di 3 Italia, tramite il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria