La suite Office ottiene 12 milioni di download da App Store in una settimana: Microsoft ringrazia

Grande successo per Microsoft in merito alle applicazioni Office per iPad lanciate di recente in App Store. La società ha fatto sapere di aver totalizzato oltre 12.000.000 di download in una settimana.

office for ipad

Il risultato è sorprendente. La suite di Microsoft Office comprende Word, Excel e PowerPoint. Nel calcolo dei 12 milioni di download è incluso anche OneNote, che ha ottenuto un aggiornamento per uniformare la grafica alle altre.

office-for-ipad

Microsoft si è dichiarata davvero felice di questo risultato, anche se questo lascia intendere apprezzamenti verso la piattaforma di Apple ed i propri utenti. La suite di Office per iPad è gratis per il download ma richiede una sottoscrizione annuale di 99$ per ottenere l’accesso a tutte le funzionalità di editing. Sarebbe curioso sapere quante persone hanno realmente sottoscritto un abbonamento così costoso.

Immagine per Microsoft Word

Microsoft Word

Microsoft Corporation
Gratuiti

Immagine per Microsoft Excel

Microsoft Excel

Microsoft Corporation
Gratuiti

Immagine per Microsoft PowerPoint

Microsoft PowerPoint

Microsoft Corporation
Gratuiti

App ID errato

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: