Amazon lancerà il suo smartphone a Giugno con un display 3D che non avrà bisogno degli occhialini

Il Wall Street Journal ha riportato la notizia secondo la quale Amazon annuncerà il suo primo smartphone a Giugno.

amazon-phone-3d


Era da tempo che si vociferava circa la produzione di uno smartphone proprietario per Amazon e quest’anno sembra essere quello giusto. La società infatti, ha già stretto accordi con HTC per la produzione di questo nuovo telefono che monterà una versione modificata di Android, proprio come il Kindle.

A seguito del lancio della Fire TV, lo smartphone di Amazon concorrerà con la terza categoria di prodotti Apple e potrebbe trovare un mercato molto più ampio di quello attualmente occupato dai tablet della famiglia Kindle.

Sempre secondo le dichiarazioni del Wall Street Journal, il nuovo smartphone di Amazon avrà uno schermo in grado di farci godere le immagini 3D senza utilizzare gli appositi occhiali.

In particolare il telefono dovrebbe riuscire, attraverso 4 fotocamere, a capire la posizione ed i movimenti degli occhi in maniera tale da mostrare le immagini come se fossero in 3D ed uscissero letteralmente fuori dallo schermo, come una sorta di ologramma.

Chissà se Amazon riuscirà nell’impresa in cui si sta addentrando.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: