Come risolvere il problema di sicurezza dell’app Mail, prima del rilascio della prossima versione di iOS | Cydia

Il Jailbreak può reandere l’iPhone più vulnerabile ma spesso può renderlo anche più sicuro. Qualche giorno fa, vi abbiamo parlato di un bug presente in iOS che permette di accedere agli allegati delle email in maniera diretta e senza alcun criptaggio. Apple ha promesso che risolverà il tutto attraverso un nuovo aggiornamento di iOS che non dovrebbe tardare ad arrivare, nel frattempo però, il bravissimo Ryan Petrich ci offre la sua soluzione.

Si chiama AttachmentEncryptor, il nuovo Tweak che risolve il bug scoperto da Andreas Kurts e che aggiunge un sistema per criptare gli allegati email, in maniera tale che un accesso alla relativa cartella attraverso un file manager non ne sveli il contenuto. Maggiori informazioni sul bug potete leggerle da qui.

Potete scaricare AttachmentEncryptor da Cydia, attraverso la repository di Ryan, all’indirizzo http://rpetri.ch/repo/. E’ ovviamente richiesto il Jailbreak e cliccando qui scoprirete se potete effetturarlo sul vostro dispositivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: