L’iPhone è ancora al primo posto tra i dispositivi che soddisfano maggiormente i clienti

Un nuovo sondaggio condotto dalla J.D. Power ha dimostrato che l’iPhone è ancora lo smartphone in grado di assicurare la più alta soddisfazione del cliente in America.

iphone-5s

L’indagine ha coinvolto i quattro principali operatori locali (AT&T, Sprint, T-Mobile e Verizon) e per tutti e quattro è emerso lo stesso dato che vede vincitore l’iPhone con una media di 852 punti su un massimo di 1000.

Anche i dispositivi di Samsung hanno avuto un buon punteggio, vicino a quello dell’iPhone ed il fattore che gli ha persomesso di guadagnare un alto numero di punti dai propri consumatori è quello del prezzo dei dispositivi, sicuramente più abbordabili degli iPhone, soprattutto se consideriamo che dopo qualche mese vengono ulteriormente scontati e partono numerose offerte speciali per la vendita.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: