Notizie

L’iPhone è ancora al primo posto tra i dispositivi che soddisfano maggiormente i clienti

Un nuovo sondaggio condotto dalla J.D. Power ha dimostrato che l’iPhone è ancora lo smartphone in grado di assicurare la più alta soddisfazione del cliente in America.

iphone-5s

L’indagine ha coinvolto i quattro principali operatori locali (AT&T, Sprint, T-Mobile e Verizon) e per tutti e quattro è emerso lo stesso dato che vede vincitore l’iPhone con una media di 852 punti su un massimo di 1000.

Anche i dispositivi di Samsung hanno avuto un buon punteggio, vicino a quello dell’iPhone ed il fattore che gli ha persomesso di guadagnare un alto numero di punti dai propri consumatori è quello del prezzo dei dispositivi, sicuramente più abbordabili degli iPhone, soprattutto se consideriamo che dopo qualche mese vengono ulteriormente scontati e partono numerose offerte speciali per la vendita.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!