Zombie Road Trip Trials: raggiungete il traguardo nel minor tempo possibile, ma attenzione agli zombie! [Video]

Immagine per Zombie Road Trip Trials

Zombie Road Trip Trials

Noodlecake Studios Inc
Gratuiti

Zombie, zombie, e ancora zombie. Già da tempo questi, che sono sicuramente tra i mostri più noti, hanno invaso l’App Store con tanti titoli diversi ma dalle modalità di gioco molto simili. In Zombie Road Trip Trials dimenticate ambientazioni horror e mostri terrificanti. Date gas al vostro fuoristrada e preparatevi ad affrontare percorsi tortuosi infestati dagli zombie.

In Zombie Road Trip Trials dovrete percorrere diversi tracciati sfidando due nemici, gli zombie e il tempo. Minore sarà il tempo impiegato per terminare una corsa più alta sarà la vostra posizione in classifica. Grazie al collegamento con il Game Center potrete infatti controllare le classifiche e i trofei conquistati. Nel primo livello, e quindi prima corsa, vi verranno spiegati i semplici comandi.

istruzioni1 10390573_10203191578701958_3964660977775628475_n

Gli zombie potranno essere eliminati mediante l’utilizzo di armi oppure investendoli. La seconda opzione però rallenterà di molto la vostra corsa. Durante ogni gara avrete la possibilità di superare delle missioni utili per ottenere delle monete. Queste vi serviranno per acquistare nuovi veicoli, nuove armi oppure per la personalizzazione del veicolo. Per fare tutto ciò vi basterà spostarvi nella sezione Garage.

gargeauto garagearmi

Nel menù opzioni potrete scegliere se collegarvi o meno a Facebook e scegliere tra le due tipologie di comandi, ovvero “buttons” e “tilt”. Connettervi a Facebook sarà importante per la modalità Multiplayer. Facendo ciò, infatti, usufruirete di tutte le funzioni che questa modalità offre, a differenza della modalità ospite.

opzioni1 menùmultiplayer

Il gioco, articolato, per il momento, in 40 livelli divisi in 5 episodi, risulta essere dinamico e divertente, soprattutto grazie all’ampia possibilità di personalizzazione. L’ottima qualità grafica, con disegni originali, rende ancora più piacevole il gioco. Purtroppo non è presente la lingua italiana.

Richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: