Funzioni non dette di iOS8: monitoraggio della batteria app per app

Uno dei problemi che affliggono gli utenti Apple, così come la maggior parte degli utilizzatori assidui di mobile device, è sicuramente la durata della batteria. Proprio la paura di restare senza carica fece meritare agli utenti Apple l’appellativo “wall huggers” dal CEO BlackBerry. Tra le funzioni di iOS che non sono state analizzate come dovrebbero, troviamo anche il monitoraggio del consumo batteria app per app.

battery

La funzione permetterebbe di analizzare nello specifico il consumo della batteria effettuato dalle singole app in modo da dare la possibilità all’utente di chiudere quelle che stanno attentando alla durata della batteria.

batteryusage

Contando il numero degli utenti che sente la durata del proprio device come un vero e proprio disagio la funzione non è da svalutare, così come tutti i provvedimenti atti ad ottimizzare la durata della batteria.

Via | Macrumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: