Un tweak porta le notifiche interattive di iOS 8 su iOS 7 | Cydia

Quello che abbiamo potuto imparare dalla beta di iOS 8 è che il nuovo sistema operativo Apple, oltre ad enfatizzare il fattore personalizzazione, punta a migliorare la comunicazione utente-device attraverso tutta una serie di nuove notifiche che, aperte anche a sviluppatori terzi, tengono l’utente continuamente aggiornato sugli argomenti che lo interessano. Grazie ad un tweak, è possibile riscoprire queste funzionalità anche su iOS 7.

quick

Il tweak di cui parliamo è Interactive Message Notifications, un applicativo grazie al quale è possibile riscoprire tutta la funzionalità e la praticità della funzione quick replay di iOS8.

Al fine di installare il tweak ci occorre ovviamente un dispositivo jailbroken. Per eseguire il jailbreak del vostro dispositivo potete seguire la guida al seguente link.

Una volta ultimato il processo basterà lanciare Cydia e ricercare Interactive Message Notifications procedendo con l’installazione.

Terminata l’installazione, restate in attesa del vostro iMessage e iniziate a godere della funzione quick replay.

Interactive Message Notifications è disponibile nella repository di BigBoss di Cydia e costa $0.99 (circa €0.70)

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: