iPhone 6 potrebbe equipaggiare un sensore Sony per la fotocamera, da 13 Megapixel

L’apparato fotografico a volte è uno dei motivi che porta l’utente a scegliere un device invece che un altro. Probabilmente gli appassionati di fotografia, o comunque gli esperti, saranno entusiasti di sapere che, almeno a quanto afferma questo nuovo rumor, il prossimo smartphone di casa Apple potrebbe essere equipaggiato del sensore Sony Exmor IMX220 per la fotocamera.

ottico

La notizia è stata diffusa sul forum cinese Digi-Wo. Sony Exmor IMX220 è equipaggiato con un sensore 1/2.3” da 13 megapixel ed è in grado di registrare video in 1080p, caratteristiche che risulterebbero un notevole passo avanti rispetto al sensore 1/3.2” da 8 megapixel con cui è equipaggiato l’attuale iPhone 5s.

Altri rumor invece affermavano che la risoluzione del sensore sarebbe rimasta invariata e che Apple vuole puntare invece ad uno stabilizzatore ottico che probabilmente vedrà la luce solo nella versione maggiorata da 5.5″, mentre la versione da 4.7″ migliorerà i risultati fotografici attraverso un più complesso modulo di lenti.

Via | Macrumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: