Mini amplificatori del segnale cellulare: migliora la copertura con design

Se soffri di scarso segnale mobile, ma non voui acquistare voluminose apparecchiature da tenere in casa, da oggi è disponibile il mini amplificatore di segnale cellulareGli ultimi modelli dei ripetitori GSM e 3G da Nikrans non solo migliorano la ricezione del segnale, ma rappresentano anche accessori molto eleganti dal punto di vista del design.

my

MyAmplifiers.com ha lanciato un nuovo prodotto sul mercato. Si tratta del Nikrans Mini Booster, l’ultimo sviluppo tecnologico utilizzato per amplificare il segnale mobile in modo compatto e conveniente. Il nuovo dispositivo ha un design moderno e dimensioni ridotte, quanto quelle di uno smartphone (solo 116 x 59 x 12 mm). Il Mini amplificatore GSM/3G  è efficace e riesce ad amplificare il segnale come un ripetitore mobile classico, anche se è 12 volte più piccolo di un dispositivo in grado di garantire una copertura simile! 

Il principio di funzionamento del booster è semplice. Il ripetitore è montato insieme con due antenne che si collegano al dispositivo tramite cavi. L’antenna esterna capta il segnale dalla torre base, poi lo trasmette al ripetitore che lo amplifica e con l’aiuto dell’antenna interna lo distribuisce per tutta l’area con segnale scarso. 

Per questo tipo di amplificatori, MyAmplifiers ha presentato due modelli: IG-10 e IW-10. Entrambi sono adatti alle aree di 150-180 metri quadrati come apartamenti, garage, sotteraneo, casa di campagna, ecc., ma si distinguono per le frequenze di lavoro.

Il Nikrans IG-10 Mini è un modello GSM che funziona a 900 MHz e migliora le chiamate, SMS, le reti GPRS e EDGE.

Il Nikrans IW-10 3G Mini invece, intensifica solo il segnale 3G a frequenza W-CDMA 2100 MHz e garantisce il funzionamento veloce dell’internet mobile e tutti gli applicativi che funzionano utilizzando il 3G.

Il primo modello ha un costo di 220€, mentre il secondo costa 240€.

I Mini amplificatori Nikrans, come tutti i dispositivi offerti sul sito MyAmplifiers.com, sono provvisti di certificazioni CE e RoHS e risultano sicuri per gli uomini. Per quanto riguardo le radiazioni durante l’amplificazione, i ripetitori ne emettono in quantità minime, non superiori al telefono cordless oppure la lavatrice. In aggiunta, questi amplificatori riducono le emissioni dei nostri smartphone, che di norma sono più alte (e consumano più batteria) quando cercano continuamente di agganciarsi ad una rete a causa di uno scarso segnale. La riduzione si aggira intorno ai 0,6 Wt a 0,01 Wt.

Gli Amplificatori di segale cellulare rappresentano una soluzione perfetta per rendere le vostre comunicazioni GSM o 3G migliori, più stabili ed affidabili.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: