App della Settimana: Apple sceglie Deemo e la rende gratuita per 7 giorni [Video]

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco -particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di Applicazione della Settimana e la scelta di oggi è Deemo.

deemo

Deemo è uno dei giochi musicali più apprezzati dalla critica sia per la giocabilità in se sia per l’ambientazione mistica in cui il gioco trascina l’utente.

Immagine per Deemo

Deemo

Rayark International Limited
1,99 €

Deemo è un personaggio solitario che vive in un castello. La sua vita viene stravolta dalla caduta dal cielo di una ragazzina. Il compito di Deemo, e del giocatore, da quel momento, è far crescere un albero che si nutre delle note di un piano affinché, crescendo a dismisura, riesca a riportare la sventurata ragazza nel suo mondo.

Sono gli utenti stessi a definire Deemo un must del genere ed è quindi un peccato lasciarsi sfuggire la possibilità di averlo gratuito sui propri dispositivi.

Richiede iOS 5.1 o versioni successive. Compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad Wi-Fi (3a generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (3a generazione), iPad Wi-Fi (4a generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (4a generazione), iPad mini Wi-Fi, iPad mini Wi-Fi + Cellular, iPad Air, iPad Air Wi-Fi + Cellular, iPad mini con display Retina, iPad mini con display Retina Wi-Fi + Cellular, iPod touch (4a generazione) e iPod touch (5a generazione). Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: