Problemi in Cina per Apple: Il lancio dell’iPhone 6 potrebbe essere posticipato

Secondo un report del New York Times, Apple sta avendo problemi in Cina per la commercializzazione dell’iPhone 6.

iphone-6-in-cina-lancio-posticipato

Anche lo scorso anno, per l’iPhone 5S e 5C, Apple aveva scelto la Cina come Paese in cui vendere i propri dispositivi nella prima ondata, contemporaneamente con gli Stati Uniti.

Per l’iPhone 6 in Cina, nonostante la data annunciata da Apple durante l’evento risulti quella del 19 Settembre, gli operatori hanno comunicato agli utenti di non aspettarsi il telefono per questa data.

Apple non ha ancora comunicato nulla alla stampa nè agli operatori, tuttavia sembra che il dispositivo non abbia ancora ricevuto l’approvazione dal governo cinese. Data la vastità del territorio, l’esclusione della Cina potrebbe comportare un calo nelle aspettative di vendita durante la prima settimana.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: