Apple riattiva il Reservation Pass per ordinare i nuovi iPhone 6 e 6 Plus online e ritirarli in Apple Store

Acquistare l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus è più semplice quest’anno. Lo abbiamo già notato dal Day One grazie al Reservation Pass che ha permesso a centinaia di persone di evitare la coda. Apple ha nuovamente attivato questa opzione di acquisto, attraverso la quale è possibile prenotare l’iPhone che si desidera online e poi andarlo a ritirare in Store.

iphone-6-reservation-pass

E’ possibile prenotare online sia gli iPhone 6 che iPhone 6 Plus, scegliendo l’Apple Store più vicino dove andarlo a ritirare fisicamente. Questo eviterà la spedizione a casa, per la quale i tempi di attesa raggiungono anche le 4 settimane.

Potete prenotare i vostri iPhone da questo indirizzo ottenendo un Reservation Pass.

Schermata 2014-09-29 alle 13.35.45

Da notare che non tutti gli iPhone sono disponibili in tutti gli Store, ad esempio al Campania (per dirne uno), l’iPhone 6 Plus non è per niente disponibile. L’unico consiglio che possiamo darvi è quello di ricaricare il sito ogni giorno, riservando il vostro iPhone non appena lo vedrete disponibile.

Anche se vi recate fisicamente in Apple Store, gli impiegati vi faranno effettuare la prenotazione online per cui al momento questo è l’unico sistema per acquistare un iPhone 6 o 6 Plus.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: