Apple rende gratuito l’app ”Fragment” per 7 giorni con l’App della Settimana. Approfittatene!

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco -particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di Applicazione della Settimana e la scelta di oggi è Fragment.

fragment

Immagine per Fragment - Prismatic Photo Effects

Fragment - Prismatic Photo Effects

Pixite LLC
1,99 €

Quest’app permette di attuare un editing fotografico molto particolare ai vostri scatti. L’effetto primario di Fragment è quello di aggiungere l’effetto prisma sia agli scatti che stiamo effettuando sia ad immagini che fanno già parte della nostra galleria.

Come facilmente intuibile dal nome del’app, Fragment si occupa di frammentare l’immagine creando ripetizioni a specchio dalle forme più disparate.

Non ci sono limiti agli effetti possibili in Fragment, è possibile infatti aggiungere diversi filtri e controllare la saturazione e i colori dell’immagine.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: