App della Settimana

Apple rende gratuito l’app ”Fragment” per 7 giorni con l’App della Settimana. Approfittatene!

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco -particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di Applicazione della Settimana e la scelta di oggi è Fragment.

fragment

[app_767104707]

Quest’app permette di attuare un editing fotografico molto particolare ai vostri scatti. L’effetto primario di Fragment è quello di aggiungere l’effetto prisma sia agli scatti che stiamo effettuando sia ad immagini che fanno già parte della nostra galleria.[appscreens_767104707]

Come facilmente intuibile dal nome del’app, Fragment si occupa di frammentare l’immagine creando ripetizioni a specchio dalle forme più disparate.

Non ci sono limiti agli effetti possibili in Fragment, è possibile infatti aggiungere diversi filtri e controllare la saturazione e i colori dell’immagine.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!