Apple pubblica una video-guida sulla programmazione di un’app in Swift [Video]

Alla WWDC14 di Giugno, tra le tante novità introdotte, Apple ha presentato un nuovo linguaggio di programmazione chiamato Swift. Al fine di facilitare e invogliare lo sviluppo delle app in base ai canoni qualitativi necessari a non far rifiutare le app al controllo, l’azienda californiana pubblica una video-guida.

video guida su swift

Swift viene utilizzato sia nello sviluppo di app per iOS che OS X. Essendo un linguaggio giovane, Apple fa sempre il possibile per coinvolgere gli sviluppatori e facilitare il passaggio dal precedente codice di programmazione.

Questa volta ha deciso di utilizzare un video tutorial di circa 6 minuti per seguire passo passo la creazione di un app con Xcode e Swift, fino ad arrivare al suo testing.

Via | 9to5mac

Alla WWDC14 di Giugno, tra le tante novità introdotte, Apple ha presentato un nuovo linguaggio di programmazione chiamato Swift. Al fine…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: