Quanto è costato l’evento di Apple Watch e iPhone 6 di Settembre? Non poco!

Probabilmente in molti ricordano che per il suo keynote di Settembre Apple fece costruire un misterioso edificio bianco all’interno del Campus universitario di Cupertino. Ebbene tra le autorizzazioni e i materiali di costruzione pare che l’azienda abbia speso non poco.

apple edificio bianco

Il consuntivo di spese è stato portato inizialmente alla luce dal Wall Street Journal. Tra le varie voci elencate nella lista dei costi troviamo l’affitto della superficie, le autorizzazioni necessarie per la costruzione e le spese necessarie alla costruzione fisica dell’edificio.

DCIM101MEDIA

L’edificio è stato luogo della visita della stampa invitata da Apple a provare i nuovi iPhone subito dopo la presentazione al keynote di Settembre.

633dd0f85699d4e9263637c86df7ff83b130d33d_expanded_xlarge

Il tutto ha avuto il costo di circa un milione di dollari, e se non dovesse sembrarvi una cifra importante vi ricordiamo che a questa vanno aggiunti 43000 dollari utilizzati da Cupertino per pagare 100 agenti della security per garantire la privacy e l’inaccessibilità dell’edificio.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: