WidgetCal, un’app gratuita per avere un calendario più potente all’interno del Centro Notifiche

Immagine per WidgetCal(Notification Calendar/Reminder)

WidgetCal(Notification Calendar/Reminder)

YunaSoft Inc.
Gratuiti

Il Calendario nativo di iOS dispone di un Widget nel Centro Notifiche attraverso il quale riusciamo a visualizzare eventuali eventi presenti nella giornata. Il più grosso limite di questo Widget è proprio il fatto che sia limitato alla giornata odierna e che non ci permetta di visualizzare le successive.

Con WidgetCal invece, riusciremo ad inserire nel Centro Notifiche un nuovo Widget che potrà essere regolato in visuale mensile oppure settimanale. Avremo quindi sempre sott’occhio tutti gli impegni, anche quelli futuri.

Potremo inoltre regolare le dimensioni del testo, aggiungere note e ToDo o sincronizzarlo con AwesomeCalendar, una delle applicazioni più utilizzate per gestire i propri appuntamenti.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: