App StoreiPadiPhone

WidgetCal, un’app gratuita per avere un calendario più potente all’interno del Centro Notifiche

[app_919048459]

Il Calendario nativo di iOS dispone di un Widget nel Centro Notifiche attraverso il quale riusciamo a visualizzare eventuali eventi presenti nella giornata. Il più grosso limite di questo Widget è proprio il fatto che sia limitato alla giornata odierna e che non ci permetta di visualizzare le successive. [appscreens_919048459]

Con WidgetCal invece, riusciremo ad inserire nel Centro Notifiche un nuovo Widget che potrà essere regolato in visuale mensile oppure settimanale. Avremo quindi sempre sott’occhio tutti gli impegni, anche quelli futuri.

Potremo inoltre regolare le dimensioni del testo, aggiungere note e ToDo o sincronizzarlo con AwesomeCalendar, una delle applicazioni più utilizzate per gestire i propri appuntamenti.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!