iPhone 6 e iPhone 6 Plus vengono scelti da 9 acquirenti su 10 in Apple Store

L’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus sono gli smartphone più apprezzati dagli utenti ed attraverso una ricerca condotta da UBS e l’Intelligence Research Partners, scopriamo che 9 utenti su 10 hanno acquistato l’ultimo modello di iPhone dopo il lancio.

iphone-6

In particolare lo scorso anno, dopo il lancio dell’accoppiata iPhone 5S ed iPhone 5C, l’84% delle persone che si recava in Apple Store per acquistare un nuovo iPhone, sceglieva uno di questi due terminali, mentre il 16% acquistava qualche modello precedente, risparmiando alcuni soldi.

Con il lancio dell’iPhone 6 e 6 Plus invece, quest’anno la percentuale di persone che acquistano l’ultimo modello è aumentata fino al 90%. Vale a dire che 9 persone su 10 intenzionate ad acquistare un nuovo iPhone, scelgono il 6, l’altra invece sceglie il “vecchio” 5S.

Con il nuovo smartphone Apple è riuscita ad ottenere un maggiore interesse da parte della Cina, dove il 19% degli intervistati e possessori di smartphone Samsung prevede di passare ad iPhone 6.

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: