PowerSkin PoP’n 2 la batteria portatile per iPhone 6 con le ventose | Recensione iSpazio

PoP’n 2 è la nuova versione di una batteria esterna per iPhone 6 che risulta abbastanza diversa da tutte le altre che abbiamo visto fin ora.

PowerSkin-PoP'n-2_3

La sua particolarità infatti, sta nel design e nella modalità di collegamento all’iPhone. Anzichè doverci armare di cavetto lightning da portare sempre con noi, la PowerSkin PoP’n 2 è dotata di un attacco molto originale che avviene attraverso un accessorio in grado di ospitare da un lato l’ingresso lightning e dall’altro quello micro-usb.

PowerSkin PoP'n 2

Come anticipato, il design della batteria è originale perchè da un lato troviamo la facciata standard con un pulsante che ci consente di attivare il trasferimento di energia e 4 piccoli LED per visualizzare lo stato della carica presente. L’altra facciata invece, prevede un sistema a 32 ventose, sulle quali andremo a poggiare l’iPhone che diventerà un tutt’uno con l’accessorio.

PowerSkin PoP'n 2

Inclusa nella confezione, arriverà anche una custodia ultrasottile trasparente per iPhone 6 che fornirà protezione al dispositivo e permetterà alle ventose di aderire ancora meglio al dispositivo.

51E2gu9o08L

La batteria ha una capacità di 4.000 mAh. Per quanto riguarda le dimensioni, è alta 12,3 cm, larga 5,8 cm ed è spessa 1 cm. Il peso è di 113 grammi.

La è disponibile sia in nero che in bianco e se siete interessati all’acquisto vi consigliamo di scegliere il modello in base al colore del vostro iPhone.

PowerSkin PoP’n 2 per iPhone 6

59,99€

PowerSkin PoP’n 2 per iPhone 6

59,99€

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr