WorldMessage: l’alternativa a Whatsapp, con Ghost Message per la massima discrezione!

Immagine per WorldMessage

WorldMessage

L.B Entertainment LTD
Gratuiti

WorldMessage è un’applicazione di messaggistica immediata, proprio come Whastapp, che permette di chattare e scambiare file multimediali tra utenti. E’ multipiattaforma ed esiste da circa un anno.

Attraverso WorldMessage, persone di tutto il mondo possono essere connesse e scambiare messaggi in maniera gratuita. In aggiunta, WorldMessage integra un traduttore simultaneo che ci permette di scrivere messaggi nella nostra lingua originale, inviandoli poi tradotti ai nostri interlocutori. Anche se un americano ci scriverà dei messaggi, li leggeremo direttamente in Italiano perchè risulterà la lingua scelta in fase di configurazione iniziale, con la possibilità di leggere anche il messaggio in lingua originale.

Il nuovo aggiornamento introduce la funzione “Ghost”, che come potrete intuire dal nome, permette di ricevere messaggi e foto visualizzabili soltanto per un breve periodo di tempo, dopodichè spariranno automaticamente.

In WorldMessage sia la traduzione che la modalità Ghost sono semplicissime da attivare. Il tutto avviene tramite due pulsanti posti proprio nella barra addetta alla scrittura per cui l’utente non dovrà fare altro che premere uno dei due tasti ed inviare il messaggio.

IMG_0437 IMG_0438 IMG_0440

La nuova funzione “Ghost” è un regalo di Natale che gli sviluppatori hanno voluto fare agli utenti che gli hanno dato fiducia. E’ già disponibile su entrambe le versioni (iOS e Android) ed ha una durata predefinita di 10 secondi, dopodichè i messaggi non risulteranno più su nessun telefono e nemmeno sui server dell’App.

Nella schermata principale dell’applicazione troviamo un nuovo Tab chiamato “Ghost ricevuti” che contiene le notifiche con il nome e l’orario dei Ghost ricevuti. Tuttavia, una volta aperto, sul messaggio Ghost apparirà un “Countdown” dove verra visualizzato solamente il messaggio che poi magicamente sparirà.

WorldMessage a meno di un anno dal lancio è riuscita ad aggiornarsi stabilizzando la piattaforma ed inserendo una serie di novità: dalla traduzione automatica del messaggio, funzione chiave della App, in 64 lingue diverse e con oltre 4000 combinazioni linguistiche, ai nuovi sfondi utilizzabili dall’utente, realizzati a cura di noti artisti, dalla password che può essere impostata in fase di apertura dell’app, alla possibilità di impostare un timer per la cancellazione dei messaggi predefinita per ogni singola Chat.

Ovviamente l’applicazione è gratuita e priva di pubblicità per cui provatela.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: