Ecco come abilitare il suono per le notifiche Facebook su iPhone | Guida

La crescente popolarità dei social network è anche dovuta al fatto che grazie all’utilizzo dei nostri smartphone e di pratiche app è possibile effettuare accesso in qualsiasi momento. Se siete tra le persone che non vogliono perdere nemmeno un post di quelli che li riguardano e sono molto attivi nel mondo dei social, vi potrebbe interessare sapere come attivare il suono per le notifiche di Facebook su iPhone.

spese e guadagni facebook

Innanzitutto aprite l’app di Facebook e recatevi al pannello delle impostazioni tramite il solito tasto in basso a destra. Successivamente, navigate per la sezione Impostazioni ed entrate nel pannello dedicato alle Notifiche.

IMG_0716 IMG_0717 IMG_0718

Scegliete ora la sezione delle impostazioni dedicata alle push da cellulare. All’interno di questa sezione vi sarà possibile scegliere il tipo di notifiche che volete vi vengano mandate attraverso l’app del vostro smartphone, selezionando così quelli che pensate siano gli eventi mediatici più o meno interessanti.

Come ultimo passaggio, recatevi nel tab Suono per notifiche push e selezionate la voce “Tutte le notifiche tranne quelle che scegli di non ricevere”.

IMG_0719 IMG_0720

Ora il vostro iPhone suonerà solo per il tipo di avvenimenti di vostro interesse.

 

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: