iMMESS – MMS Viewer 0.5

iMMESS è un’applicazione che diventa sempre più valida update dopo update. La versione 0.5 sembra davvero stabile, e quindi eccomi qui a parlarvene. Innanzitutto presentiamola dicendo che è un’applicazione che permette la visualizzazione degli MMS ricevuti tramite SwirlyMMS e che necessita di Jiggy Runtime per funzionare. Fino ad oggi per vedere gli mms ricevuti bisognava usare FileBrowser o MobileFinder e aprire i file singolarmente. Con iMMESS saranno tutti esposti uno sotto l’altro e con un click riusciremo ad aprirlo e vedere contemporaneamente sia il testo che l’immagine. Con un doppio tap allargheremo l’immagine a tutto schermo e a questo punto con uno slide da sinistra verso destro, faremo apparire un pop-up che ci chiede se vogliamo salvare l’immagine o meno. Quando siamo nella schermata di lettura di un mms, passando il dito sulla parte inferiore da sinistra verso destra torneremo alla lista dei messaggi ricevuti. Se trovate dei bug segnalatelo, che li girerò al developer. Travate iMMESS nella categoria Utilities dell’installre tramite la repository di BigBoss.

iMMESS è un’applicazione che diventa sempre più valida update dopo update. La versione 0.5 sembra davvero stabile, e quindi eccomi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria