Twitter si aggiorna ed introduce le chat di gruppo private e foto più grandi

Immagine per Twitter

Twitter

Twitter, Inc.
Gratuiti

Twitter ha rilasciato un importante aggiornamento per la sua app iOS che include una nuova attesa funzione, ovvero la possibilità di creare chat di gruppo private.

L’ultima versione del client per iOS di Twitter rende il famoso sito di microblogging ancora più ‘social’, permettendo di avviare conversazioni di gruppo private con i propri contatti.

Per creare una chat di gruppo non dovrete fare altro che recarvi nella sezione Messaggi, selezionare l’icona per creare un nuovo messaggio posta in alto a destra e selezionare tutti gli utenti che volete includere nella chat.

IMG_4520 IMG_4521

Ma la versione 6.2.1 di Twitter per iOS include anche un’altra novità, le immagini dei singoli post presenti nella Home sono infatti più grandi

IMG_4522  img17

Ringraziamo Marco Cavax per la segnalazione.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: