AggiornamentiiPadiPhone

Twitter si aggiorna ed introduce le chat di gruppo private e foto più grandi

[app_333903271]

Twitter ha rilasciato un importante aggiornamento per la sua app iOS che include una nuova attesa funzione, ovvero la possibilità di creare chat di gruppo private. [appscreens_333903271]

L’ultima versione del client per iOS di Twitter rende il famoso sito di microblogging ancora più ‘social’, permettendo di avviare conversazioni di gruppo private con i propri contatti.

Per creare una chat di gruppo non dovrete fare altro che recarvi nella sezione Messaggi, selezionare l’icona per creare un nuovo messaggio posta in alto a destra e selezionare tutti gli utenti che volete includere nella chat.

IMG_4520 IMG_4521

Ma la versione 6.2.1 di Twitter per iOS include anche un’altra novità, le immagini dei singoli post presenti nella Home sono infatti più grandi

IMG_4522  img17

Ringraziamo Marco Cavax per la segnalazione.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!