NEWL’app ufficiale di iSpazio migliora ancora: ecco tutte le novità della versione 2.2

Immagine per iSpazio Push App

iSpazio Push App

Fabiano Confuorto
Gratuiti

Vi avevamo promesso aggiornamenti costanti per la nostra applicazione ufficiale, ed ecco arrivare in App Store la versione 2.2 di iSpazio Push App. Passiamo subito alle novità.

Grazie ai vostri feedback, l’applicazione continua a migliorare. Se nella 2.1 avevamo introdotto alcune novità, nella 2.2 abbiamo risolto tutti i problemi che ci avete segnalato, al fine di rendere il prodotto più stabile e performante:

  • Risolto il bug nel menu di Condivisione: L’icona di Safari è ora perfettamente visibile.
  • Risolto un problema di crash che si otteneva guardando tutte le immagini degli articoli con la funzione “Galleria
  • Risolto un problema relativo al funzionamento dell’applicazione in Landscape. La versione precedente, permetteva di leggere la Home e gli articoli in Landscape, tuttavia il Touchscreen veniva disattivato per cui non era possibile scorrere la pagina o interagire con i contenuti. Adesso il problema è risolto e l’applicazione può essere utilizzata nel pieno delle sue funzioni sia tenendo l’iPhone in verticale che in orizzontale.
  • Abbiamo ridotto il carico di loading. Questo significa che, contrariamente alle altre, utilizzare la nostra applicazione con una connessione 3G è ancora più veloce e richiede l’utilizzo di pochi KB di traffico.
  • Abbiamo infine migliorato le performance sia sui vecchi iPhone che sui modelli più recenti.

iSpazio Push App migliorerà costantemente e sono già previsti nuovi aggiornamenti a breve con l’introduzione di nuove funzioni. E’ anche prevista una funzione di salvataggio delle immagini che permetterà di salvare gli sfondi di WallpaperSelection direttamente da iPhone e iPad.

Siamo orgogliosi di aver ricevuto una votazione di 4,5 stelline su 5 in App Store per la versione 2.1 e speriamo che questa nuova versione 2.2 possa battere il record precedente. Se l’applicazione vi piace, consigliatela ai vostri amici e lasciate una recensione in App Store (anche se lo avete già fatto per qualche versione precedente). Grazie per il supporto.

Schermata 2015-02-12 alle 19.13.18

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: