iCar: avvistata una nuova vettura nei pressi di Cupertino [Video]

All’inizio del mese l’avvistamento di un’auto particolare riconducibile ad Apple ha fatto presumere l’ingresso dell’azienda californiana nel settore automobilistico. Oggi una nuova vettura avvistata presso Cupertino, simile alla precedente, insinua ulteriormente l’ipotesi di rivoluzione del settore automobilistico.

apple car

Anche il secondo veicolo avvistato monta sul tetto una serie di telecamere. La particolare configurazione del van divide esperti del settore e fan Apple in due fazioni: la prima, quella dei disillusi, pensa che la vettura stia solo scandagliando le strade per migliorare i servizi di mappe come spesso accade per Google Street View; la seconda, più aperta ad ipotesi futuristiche, immagina che Apple stia tenendo dei test con le telecamere per sperimentare il già citato servizio autopilota.

Clemo-Avenue

La vettura, ad ogni modo, è stata avvistata a Palo Alto, 10 miglia circa dal quartier generale di Apple in Cupertino.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: