HTC aggiorna l’app che controlla la sua fotocamera da iPhone

Immagine per RE App

RE App

HTC Corporation
Gratuiti

HTC ha aggiornato l’applicazione per iPhone della sua fotocamera RE. Grazie a questo ultimo update, i possessori della fotocamera possono ora trasmettere i loro filmati in diretta streaming tramite YouTube Live.

La novità più importante dell’aggiornamento, ovvero la trasmissione live dei video su YouTube Live, ha però dei limiti. Gli utenti potranno infatti trasmettere video della durata massima di 30 minuti, e solo alla risoluzione di 480p. Oltre allo streaming live, RE App presenta ora il back-up automatico in cloud dei filmati.

RE Camera iPhone

RE App per iPhone è stata lanciata nel Novembre 2014, e può essere usata sia come browser di contenuti che come mirino live, riflettendo ciò che la fotocamera vede. Una volta eseguito l’accoppiamento iniziale dei dispositivi, è sufficiente avviare l’applicazione e tutte le foto e i video saranno disponibili sul telefono.

Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Via |iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: