HTC ha aggiornato l’applicazione per iPhone della sua fotocamera RE. Grazie a questo ultimo update, i possessori della fotocamera possono ora trasmettere i loro filmati in diretta streaming tramite YouTube Live. [screen]923960562[/screen]
La novità più importante dell’aggiornamento, ovvero la trasmissione live dei video su YouTube Live, ha però dei limiti. Gli utenti potranno infatti trasmettere video della durata massima di 30 minuti, e solo alla risoluzione di 480p. Oltre allo streaming live, RE App presenta ora il back-up automatico in cloud dei filmati.
RE App per iPhone è stata lanciata nel Novembre 2014, e può essere usata sia come browser di contenuti che come mirino live, riflettendo ciò che la fotocamera vede. Una volta eseguito l’accoppiamento iniziale dei dispositivi, è sufficiente avviare l’applicazione e tutte le foto e i video saranno disponibili sul telefono.
Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Via |iMore
Leggi o Aggiungi Commenti