Click, l’adattatore per utilizzare qualsiasi cinturino su Apple Watch

In vista dell’imminente lancio di Apple Watch, i produttori di accessori stanno lavorando a soluzioni che permettano di utilizzare il dispositivo indossabile con una vasta gamma di cinturini per orologi già in commercio e di diversa natura. Click, ad esempio, è un adattatore per cinturini che permetterà di utilizzare qualsiasi cinturino da 24 millimetri su Apple Watch.

clicapplewatch

Come dichiarato dai creatori di Click, l’adattatore è una spring bar da attaccare ad un cinturino e che si adatterà poi alle scanalature di Apple Watch.

Click sfrutta il meccanismo di scorrimento e bloccaggio su entrambi i lati dello smartwatch per fissare l’adattatore proprio come se fosse un cinturino di Apple Watch. Click permette agli utenti di personalizzare davvero il proprio Apple Watch, secondo il loro stile e spendendo molto meno di un cinturino originale del dispositivo indossabile Apple.

Click è attualmente solo un prototipo, con versioni stampate in 3D per dimostrazioni, ma il team sviluppatore prevede di dare il via ad una campagna di crowdfunding su Kickstarter nelle prossime due settimane.

clickapplewatchadapter-800x275

Apple Watch sarà, quasi sicuramente, il protagonista del prossimo evento Apple che si terrà Lunedì 9 Marzo presso lo storico Yerba Buena Center di San Francisco. L’evento potrà essere seguito in diretta su iSpazio, in lingua italiana, e sarà anche disponibile il live streaming sotto forma di video trasmesso direttamente da Apple.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: