Nuovi rivali di Apple Watch: anche TAG Heuer annuncerà il suo primo smartwatch

Il mercato degli smartwatch è in espansione da un po’ ma possiamo dire che è solo dopo Apple Watch che la maggior parte dei brand, sia di orologeria che di tecnologia, si stanno muovendo verso i wearable device. Tra questi anche Jean-Claude Biver, a capo di LVMH, ritorna sui suoi passi di non voler entrare nel mercato dei super orologi e annuncerà presto il primo smartwatch dell’azienda.

tag heur

Oltre alla notizia dell’imminente lancio, il portavoce dell’azienda ha riferito che per quanto riguarda hardware e software il dispositivo di Tag Heuer avrà i natali nella Silicon Valley, mentre per quanto riguarda quadrante, cassa, il design e la corona si affideranno all’esperienza dell’orologeria svizzera.

Per quanto riguarda il sistema operativo, lo smartwatch Tag Heuer sarà probabilmente retto da Android Wear e sarà dotato di lancette digitali come simbolo di collegamento tra la classica orologeria e i moderni smartwatch.

Via | MacWorld

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: