Altolà, l’applicazione per controllare i veicoli rubati e non assicurati | QuickApp

Immagine per Altolà - Controllo veicoli

Altolà - Controllo veicoli

OPENSAIL DI MARIO CUFFARO E C. SNC
Gratuiti

Altolà è un’applicazione gratuita disponibile su App Store utile al controllo di veicoli rubati e non assicurati. Lo sapevi che in Italia 4 milioni di veicoli sono sprovvisti di copertura assicurativa? Secondo le rilevazioni dell’ANIA (Associazione Nazionale fra le imprese assicuratrici) oltre l’8% del parco circolante sulle nostre strade sarebbe FUORILEGGE!

Lo sapevi, inoltre, che nel nostro paese ogni giorno vengono rubate oltre 310 vetture, circa 13 ogni ora e una ogni cinque minuti?

Sono dati sconvolgenti perché dimostrano che la sicurezza stradale di ogni automobilista italiano non è garantita: in caso di sinistro, ad esempio, le probabilità che uno dei veicoli coinvolti sia senza RCA o rubato sono altissime. Come fare ad accorgersene in tempo senza incappare in brutte sorprese?

“Altolà” è la prima applicazione facile e gratuita che ti permette di conoscere in tempo reale se un’automobile o un motoveicolo risultano rubati o privi di polizza RCA.

Digita la targa e controlla in un istante, con dati sempre aggiornati, se una vettura non è assicurata e se e dove ne è stato denunciato il furto. In più, grazie all’archivio personale geolocalizzato, ogni tua segnalazione può essere salvata con il dettaglio su mappa del luogo in cui è avvenuta!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
5
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: