QuickApp

Altolà, l’applicazione per controllare i veicoli rubati e non assicurati | QuickApp

[app_951651056]

Altolà è un’applicazione gratuita disponibile su App Store utile al controllo di veicoli rubati e non assicurati. Lo sapevi che in Italia 4 milioni di veicoli sono sprovvisti di copertura assicurativa? Secondo le rilevazioni dell’ANIA (Associazione Nazionale fra le imprese assicuratrici) oltre l’8% del parco circolante sulle nostre strade sarebbe FUORILEGGE! [appscreens_951651056]

Lo sapevi, inoltre, che nel nostro paese ogni giorno vengono rubate oltre 310 vetture, circa 13 ogni ora e una ogni cinque minuti?

Sono dati sconvolgenti perché dimostrano che la sicurezza stradale di ogni automobilista italiano non è garantita: in caso di sinistro, ad esempio, le probabilità che uno dei veicoli coinvolti sia senza RCA o rubato sono altissime. Come fare ad accorgersene in tempo senza incappare in brutte sorprese?

“Altolà” è la prima applicazione facile e gratuita che ti permette di conoscere in tempo reale se un’automobile o un motoveicolo risultano rubati o privi di polizza RCA.

Digita la targa e controlla in un istante, con dati sempre aggiornati, se una vettura non è assicurata e se e dove ne è stato denunciato il furto. In più, grazie all’archivio personale geolocalizzato, ogni tua segnalazione può essere salvata con il dettaglio su mappa del luogo in cui è avvenuta!

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!