Provate Apple Watch sul vostro polso con una nuova applicazione che sfrutta la realtà aumentata [Video]

Curiosi di vedere come sta un Apple Watch sul vostro polso? Niente di più facile. Vi basterà infatti un iPhone, una stampante, un paio di forbici e ARWatch, una nuova applicazione che sfrutta la realtà aumentata sviluppata da Underside.

applewatch

Per ‘provare’ le diverse versioni di Apple Watch non dovrete fare altro che stampare un ‘bersaglio’ di carta (scaricabile dal sito web del software) da attaccare al polso e avviare l’applicazione. Per mostrare diversi case e cinturini vi basterà toccare il display del proprio iPhone.

Le immagini non sono molto definite, ma sono (forse) sufficienti per coloro che desiderano acquistare una determinata versione di Apple Watch solo in base al suo aspetto.

Purtroppo l’applicazione non è disponibile in App Store. Per installarla gli utenti interessati devono infatti visitare il sito web ufficiale del software dal proprio dispositivo iOS e autorizzarne poi l’esecuzione.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: