Ecco come scaricare i video di Facebook nel rullino fotografico di iPhone con Prenesi | Cydia

Navigando su Facebook attraverso l’applicazione ufficiale per iOS, vi sarà sicuramente capitato di imbattervi in video divertenti, romantici, epici e quant’altro. Vi è mai venuta voglia di salvare un video e tenerlo in modalità offline nel vostro iPhone?

facebook-Prenesi-tweak

Se la risposta è si, da oggi potete scaricare il tweak chiamato Prenesi che si installa da Cydia e viene integrato direttamente all’interno dell’applicazione ufficiale di Facebook.

Non vi accorgerete nemmeno di avere questo tweak installato se non quando andrete a visualizzare un video. Cliccando l’icona con i tre puntini infatti, nell’elenco delle opzioni disponibili visualizzerete anche la voce in inglese “Download this video” che lo aggiungerà immediatamente al vostro rullino fotografico.

fb

Il Tweak è gratuito ma aggiunge una pubblicità che viene riprodotta prima del video. Tuttavia, il tweak integra un toggle che permette di attivarlo e disattivarlo velocemente. Ne consegue che potrete utilizzare Facebook con il Tweak disattivato per tutto il tempo (evitando di vedere la pubblicità), e di attivarlo soltanto quando vorrete scaricare un video.

Prenesi è disponibile nella repository di BigBoss. Scopri qui se puoi effettuare il Jailbreak del tuo dispositivo.

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: