Gestisci la tua To-Do-List da iPhone grazie a Things [Video]

App ID errato

Things è una delle migliori app presenti in App Store per la gestione della propria agenda e dei propri impegni. L’app non si configura semplicemente come fosse un organizer ma aiuta l’utente a porsi obiettivi da raggiungere attraverso percorsi graduali. Con l’avvento della versione 2.7.2, Thing estende le sue funzionalità ad Apple Watch.

things per apple watch

Tra le varie funzioni messe a disposizioni da Things c’è il pannello Today, attraverso il quale potrete definire quali compiti dovranno essere assolti nella giornata corrente.

Attraverso l’uso combinato di diversi filtri sarà inoltre possibile visualizzare i vari impegni per priorità o fascia temporale.App ID errato

Grazie all’assegnazione di specifici Tag, inoltre, sarà possibile assegnare etichette e priorità a ciascun impegno.

Il supporto ad Apple Watch fa salire esponenzialmente l’utilità di Things attraverso notifiche direttamente sul polso dell’utente e la possibilità di dettare note vocali direttamente dal Watch.

App ID errato Things è una delle migliori app presenti in App Store per la gestione della propria agenda e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: