App Store

Gestisci la tua To-Do-List da iPhone grazie a Things [Video]

ERRORE: 284971781 Articolo non trovato

Things è una delle migliori app presenti in App Store per la gestione della propria agenda e dei propri impegni. L’app non si configura semplicemente come fosse un organizer ma aiuta l’utente a porsi obiettivi da raggiungere attraverso percorsi graduali. Con l’avvento della versione 2.7.2, Thing estende le sue funzionalità ad Apple Watch.

things per apple watch

Tra le varie funzioni messe a disposizioni da Things c’è il pannello Today, attraverso il quale potrete definire quali compiti dovranno essere assolti nella giornata corrente.

Attraverso l’uso combinato di diversi filtri sarà inoltre possibile visualizzare i vari impegni per priorità o fascia temporale.

Grazie all’assegnazione di specifici Tag, inoltre, sarà possibile assegnare etichette e priorità a ciascun impegno.

Il supporto ad Apple Watch fa salire esponenzialmente l’utilità di Things attraverso notifiche direttamente sul polso dell’utente e la possibilità di dettare note vocali direttamente dal Watch.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!