In che modo influisce Apple Watch sulla durata della batteria dell’iPhone con cui è abbinato?

Con il lancio di Apple Watch dello scorso Venerdì, la prima ondata di clienti ha ricevuto il loro dispositivo indossabile Apple. Una delle domanda più gettonate su un nuovo prodotto è “quanto dura la batteria?“. Ebbene, molti utenti hanno dichiarato che, con una ricarica completa, Apple Watch non ha alcun problema a durare una giornata intera. Ma lo smartwatch, come è ormai noto, va abbinato ad un iPhone, quindi la domanda in questo caso diventa: “quanto influisce Apple Watch sulla durata della batteria dell’iPhone con cui è abbinato?

applewatchiphone

Apple Watch deve essere abbinato ad un iPhone per sfruttare tutte le sue funzionalità, e ciò avviene tramite Bluetooth e Wi-fi. Alcuni utenti hanno riscontrato un notevole miglioramento della durata della batteria di iPhone quando questo viene abbinato ad un Apple Watch. Ciò è probabilmente dovuto alla possibilità di poter ricevere e interagire con le notifiche “direttamente dal proprio polso”.

Tuttavia, ci sono anche utenti che hanno notato un significativo dispendio della batteria dei loro iPhone in seguito all’abbinamento con Apple Watch.

Come al solito, la durata della batteria di un dispositivo dipende dal tipo di utilizzo che se ne fa, e di conseguenza ci saranno sempre opinioni discordanti.

Via | MacRumors

Con il lancio di Apple Watch dello scorso Venerdì, la prima ondata di clienti ha ricevuto il loro dispositivo indossabile…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: