In Russia Apple viene accusata di “Propaganda Gay” per aver regalato l’album degli U2

La Russia è ormai fuori controllo, così come le dichiarazioni rilasciate dagli uomini politici del Paese. E’ il Guardian a riportare l’affermazione di Alexander Starovoitov, un membro del partito Liberal-Democratico russo, secondo il quale la mossa di Apple di diffondere gratuitamente l’ultimo album degli U2 sia riconducibile a delle intenzioni malvagie, volte a rendere tutti omosessuali.

u2

Ma può realmente un CD di una rock band far cambiare preferenze sessuali e spingere le persone a diventare omosessuali? E’ fuori dubbio che ormai si è sfociati nel campo dell’assurdo.

Le ragioni dietro l’affermazione del politico sono riconducibili alla copertina dell’album, dove figura il batterista Larry Muller abbracciare suo figlio Elvis, senza maglietta.

Songs-of-Innocence-Contest

Qualora l’accusa risultasse fondata e venisse quindi approvata dalle autorità, Apple rischierebbe il blocco di 90 giorni ed una multa di 19,400$ per “propaganda Gay”, un vero e proprio reato in Russia.

La Russia è ormai fuori controllo, così come le dichiarazioni rilasciate dagli uomini politici del Paese. E’ il Guardian a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.