Skype per iPhone ottiene le anteprime dei link, su Apple Watch invece la possibilità di rispondere dettando

Immagine per Skype per iPhone

Skype per iPhone

Skype Communications S.a.r.l
Gratuiti

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Skype che coinvolge sia l’applicazione per iPhone che quella per Apple Watch, aggiungendo nuove funzioni.

Skype per iPhone, proprio come la versione desktop, adesso è in grado di generare un’anteprima automatica quando viene condiviso un link all’interno di una conversazione. Le anteprime supportano sia i siti web che i video.

Immagine per Skype per iPhone

Skype per iPhone

Skype Communications S.a.r.l Compatibile con  Watch
Gratuiti

Per quanto riguarda l’Apple Watch invece, l’applicazione ha aggiunto la possibilità di rispondere ai messaggi utilizzando la dettatura, di iniziare conversazioni e di rispondere alle chiamate in arrivo direttamente dal polso. In aggiunta, potremo ora contrassegnare tutte le conversazioni come lette utilizzando il Force Touch.

  • screen390x390
  • screen390x390-3
  • screen390x390-2
  • screen390x390-1

Skype per iPhoneSkype Communications S.a.r.lGratuiti Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Skype che coinvolge sia l’applicazione per iPhone che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: