AggiornamentiApp Store

Skype per iPhone ottiene le anteprime dei link, su Apple Watch invece la possibilità di rispondere dettando

[app_304878510]

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Skype che coinvolge sia l’applicazione per iPhone che quella per Apple Watch, aggiungendo nuove funzioni. [appscreens_304878510]

Skype per iPhone, proprio come la versione desktop, adesso è in grado di generare un’anteprima automatica quando viene condiviso un link all’interno di una conversazione. Le anteprime supportano sia i siti web che i video.

[appw_304878510]

Per quanto riguarda l’Apple Watch invece, l’applicazione ha aggiunto la possibilità di rispondere ai messaggi utilizzando la dettatura, di iniziare conversazioni e di rispondere alle chiamate in arrivo direttamente dal polso. In aggiunta, potremo ora contrassegnare tutte le conversazioni come lette utilizzando il Force Touch.

  • screen390x390
  • screen390x390-3
  • screen390x390-2
  • screen390x390-1

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!