Samsung presenta il Galaxy S6 Active con batteria da 3,500mAh [Video]

A ridosso della WWDC, probabilmente nel tentativo di distogliere l’attenzione globale dall’evento Apple, Samsung ha presentato il suo Samsung Galaxy S6 Active. Ecco cosa possiamo aspettarci dal nuovo dispositivo coreano.

video

Se siete alla ricerca di un Galaxy S6 più resistente e con una maggiore autonomia con una sola ricarica, dovreste valutare il nuovo terminale appena presentato.

Sicuramente, come anticipato dal titolo, la caratteristica che più fa gola del nuovo smartphone è la batteria da 3,500mAh, decisamente più appetibile rispetto ai 2,550mAh forniti da Galaxy S6.

Tra le altre caratteristiche di Galaxy S6 Active, di cui AT&T ha postato un video, troviamo:

  • Display 5.1″ quad-HD Super AMOLED
  • Processore Exynos 7420 octa-core 64-bit
  • Fotocamera principale da 16 megapixel e frontale da 5 megapixel

Il dispositivo vanta di una resistenza a cadute fino ad un’altezza di 4 piedi e può resistere all’immersione in 1.30 metri d’acqua per circa 30 minuti. Ufficialmente è registrato come “water-resistant”e “dustrproof”.

Non sono stati ancora forniti dati sulla data di rilascio o sul prezzo.

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: