uSirius 0.60

Ho inserito da 2 giorni quest’applicazione nella nostra repository, ma non ne avevamo ancora parlato. E’ una bella applicazione che permette di ascoltare la radio satellitare dal proprio iPhone ed iPod Touch. Per funzionare necessita di un login, e quindi di una sottoscrizione ai servizi uSirius. Il funzionamento è molto semplice. Dopo essersi autenticati, si visualizzeranno in elenco, diverse stazioni radio. Basta selezionarne una per iniziare ad ascoltarla. Ecco le novità rispetto alla versione 0.50:

  • Rimozione del buffering e quindi dei tempi di attesa
  • Fixato il bug relativo all’audio che andava via a seguito dell’inserimento e della rimozione delle cuffie
  • Fixato il bug che interrompeva l’audio all’uscita dell’applicazione
  • Aggiunto il Bit Rate al Player
  • Aggiunta la possibilità di svuotare la cache tramite le Impostazioni

Trovate uSirius nella categoria Multimedia dell’installer tramite la repository di iSpazio e quindi le Community Sources.

Ho inserito da 2 giorni quest’applicazione nella nostra repository, ma non ne avevamo ancora parlato. E’ una bella applicazione che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: