Inkvaders: Il primo video in-game | Presto in AppStore

E dopo avervi proposto gli screenshot relativi al prossimo gioco di Chillingo, Inkvaders, di seguito trovate il primo video in-game:

Risulta veramente simile a Zombieville USA, e malgrado non sia un gioco che amo particolarmente, c’è da dire che ha avuto un enorme successo in AppStore.

front_end_01 boot_camp_04

Il gioco disporrà di 3 livelli di difficoltà, e diverse armi che potremo gestirci al meglio. Dovremo uccidere gli alieni che cercheranno di attaccarci e cosi potremo anche raccogliere munizioni ed altri gadget. Nella Modalità “Storia” troviamo 30 livelli e 3 diverse locazioni, ma non manca la modalità Endurace nella quale bisognerà soltanto sopravvivere il più a lungo possibile.

Inkvaders arriverà a breve in AppStore per cui vi terremo aggiornati!

[Via]

E dopo avervi proposto gli screenshot relativi al prossimo gioco di Chillingo, Inkvaders, di seguito trovate il primo video in-game:…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: