theXchange: Una chat pornografica per iPhone – Prima Approvata, poi Eliminata

Immagine 5Tutti i giorni ci troviamo a parlare dell’AppStore e della grande rivoluzione che ha portato, ma se proprio vogliamo trovare un difetto in tutto questo meccanismo, sicuramente ci fermiamo sul processo di approvazione delle applicazioni. Fino a qualche ora fa infatti, gli utenti di tutto il mondo hanno potuto scaricare l’applicazione “theXchange – 18+ chat“, che già dal nome lascia ben poco all’immaginazione.

Immagine 24 504x_theXchange_nude_5_censored Immagine 5

Non bastastavano la descrizione, le immagini ed i contenuti, ma il recensore l’ha anche giudicata adatta a coloro che hanno più di 12 anni e non i soliti 17 come vediamo per le applicazioni “sexy”.

Immagine 23

C’è chi potrebbe pensare che gli sviluppatori avessero sostituito tutti i contenuti (basati su un server) soltanto dopo l’approvazione, ma anche in questo caso nascerebbero tante altre domande relative ad applicazione server-based che sono state rifiutate proprio per questo motivo..

[fonte]

Tutti i giorni ci troviamo a parlare dell’AppStore e della grande rivoluzione che ha portato, ma se proprio vogliamo trovare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria