Xiaomi ammette: Tutti copiamo dall’iPhone, anche noi [Video]

Sul mercato smartphone, almeno in quanto a design, Apple può tranquillamente vantare la posizione di standard, e quando uno standard viene stabilito si sa, tutti gli altri cercano di avvicinarsi. E’ quello che ha dichiarato Hugo Barra di Xiaomi ammettendo l’ispirazione della sua azienda, come di molte altre, allo smartphone di Cupertino.

hugo barra

Barra ha infatti ammesso che al fine di avere uno smartphone di successo le aziende non possono fare a meno di presentare prodotti con bordi curvi, un tasto home e dei tasti volume ai lati, in pratica un prodotto simil iPhone.

Barra tiene a precisare però che benché non ci sia competizione che tenga in fatto di design, ogni azienda, e Xiaomi non fa eccezione, ha da dimostrare qualcosa in fatto di hardware e software.

Via | iPhoneHacks

Sul mercato smartphone, almeno in quanto a design, Apple può tranquillamente vantare la posizione di standard, e quando uno standard…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: