L’opzione ” Ti ho cercato” di 3 Italia dal 26 Luglio diventa a pagamento. Ecco come disattivarla

L’opzione “Ti ho cercato” di 3 Italia avvisa con un messaggio quando l’utente ha ricevuto una chiamata ma il cellulare era occupato o senza segnale. L’opzione, finora gratuita, avrà un costo di 0.90€ a partire dal 26 Luglio. Ecco come disattivarla.

ti ho cercato a pagamento

Sul sito ufficiale di 3, l’opzione viene segnalata come “attiva all’acquisto della SIM”, non sappiamo quindi se sarà questa definizione ad essere variata o la funzione resterà nativamente attiva anche se a pagamento.

L’addebito del servizio avverrà in modo automatico alla ricezione del primo messaggio di avviso di una chiamata “non ricevuta”.

Nel caso in cui non sappiate lo stato di attivazione del servizio potete controllarlo digitando il codice *113# sul tastierino del vostro telefono seguito dal tasto per la chiamata.

Per disattivare “Ti ho cercato” basta digitare il codice *112# seguito dal tasto chiamata, per riattivare la funzione, invece, dovrete utilizzare il codice *111#.

L’opzione “Ti ho cercato” di 3 Italia avvisa con un messaggio quando l’utente ha ricevuto una chiamata ma il cellulare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: